3a43a2fb81 Sword of Vengeance è girato quasi interamente al rallentatore. I personaggi percepiscono il tempo in modo diverso da noi, poiché sentono il bisogno di camminare, parlare e fissarsi drammaticamente mentre si posa alla telecamera. Visual è tutto sfumato di grigio, mentre all'inizio potrebbe sembrare stiloso, oltrepassato il suo benvenuto con il segno dei quindici minuti, a quel punto il personaggio principale probabilmente ha preso il suo quinto passo slow-mo. La storia è sottile al massimo, con un tempo di esecuzione medio e la maggior parte è doloroso slow-mo, il film ha a malapena qualche sostanza da offrire. <br/> <br/> Un estraneo arriva in un villaggio, picchia alcuni teppisti, fa un discorso e combatte la tirannia. Questa semplice premessa è viziata dal primo paio di scene. L'estraneo invia facilmente le persone a un certo punto, solo per essere saltato da un extra casuale e viene esortato nel prossimo. Considerando che tutti si muovono come se fossero in sfilata di moda, è una commedia borderline che questo quasi sovrumano può essere persino ferito, la sua armatura da trama deve essere svanita. <br/> <br/> La recitazione è equivalente a una scatola di cartone, ma almeno una potrebbe disegnare facce sorridenti o tristi in una scatola. Per essere onesti, non è colpa degli attori, la sceneggiatura dà a malapena a chiunque la personalità da un extra monodimensionale dei Vichinghi o 300. La storia è molto prevedibile e il titolo aiuta a darlo via. Potrebbe esserci qualche messaggio di vendetta sottostante, ma è sepolto dalle pile di spam lento. <br/> <br/> Il combattimento è mediocre, o è lento o tremolante. C'è anche solo logica in questo, le persone oscillano e caricano incautamente. Le colonne sonore sono maglie tra elettronica e techno. È uno stile strano e avrebbe potuto funzionare meglio se il film avesse un ritmo normale. La cinematografia è diversa di una foresta, alcune con tutti gli alberi, alcuni edifici e il suo interno. Il film si sforza troppo di creare scatti fantastici, non è letteralmente altro che slow motion. <br/> <br/> Guardare Sword of Vengeance è più come guardare uno slideshow di concept art, che può essere spigoloso nel modesty, ma non per intero film. In alternativa, si potrebbe vedere Robin Hood a metà velocità o compilazione di combattimenti da 300, ognuno di questi dovrebbe rivelarsi più interessante. Personalmente ho pensato che l'idea fosse grandiosa, ma l'esecuzione è stata casuale e non è stata fatta molto bene o pensata. Gli effetti erano fantastici, ma questo film mancava davvero di trama. C'era così tanto che potrebbe essere successo qui, ma non ci sono riusciti. Vorrei qualcuno che potesse eseguire bene questo film ed essere in grado di rifarlo. Penso che varrebbe la pena. Gli attori stessi non erano il problema. Penso che la sceneggiatura e la visione che hanno avuto di questo film non siano state apprezzate da tutti. Se ti senti annoiato, direi di andare avanti e guardarlo. È uno di quei film che ti fa amare entrambi e ti lascia ancora grattarti la testa e dire, beh … Forse non AMI. Questa è l'unica ragione per cui ho dato un 7 e non meno. La scrittura è stata fatta male in questo film. Le mie valutazioni non sono generalmente troppo distanti dalla media di tutti gli elettori. Su questo sono. Penso che sia molto meglio dell'attuale 4.4. <br/> <br/> Se un buon film per l'osservatore è una ricetta e tutti gli ingredienti devono essere presenti, questo film non fa per te. Non ci sono belle viste o colori, sottotrame, conoscenza dei personaggi, set costosi, ecc. <br/> <br/> Questo film potrebbe essere considerato da alcuni come arty e unidimensionale. L'emozione principale coinvolta è la vendetta, e ha creato un'atmosfera principalmente attorno a quel luogo oscuro in cui si trova. <br/> <br/> La storia è semplice ma avvincente; ritrae la violenza del "Harrying of the North" & quot; di 1069-70. <br/> <br/> A volte questo è tutto ciò di cui hai bisogno. Non c'è molto da dire su questo film noioso.I valori di produzione sono tutti lì: è ben girato e le scene di battaglie sono ben gestite - ma c'è poco altro in questo film. Il cast è competente e ora dobbiamo avere una giovane donna feroce e bella in queste storie; un ingrediente essenziale in questi giorni. La più grande debolezza del film, in effetti il grande errore nella produzione, è l'uso eccessivo del rallentatore. È auto-indulgente e irritante; tutto perché il regista voleva far sembrare tutto così significativo, quando tutto ciò che ha fatto è stato renderlo così noioso. Certo, potrebbe essere che volesse trasformare un film di 60 minuti in uno più lungo. La motivazione non è chiara. Sembra un po 'una pappa di pesce di un gruppo di fan del cinema che stanno cercando di fare un film insieme usando le idee dei film che piacciono. <br/> <br/> La sound track suona gli anni '80 sc-fi che si sposa bene con fallout, Max max back grounds. <br/> <br/> Ha un sapore western da spaghetti. A volte il dialogo si sentiva male nelle battute. <br/> <br/> Abbondanza di spada e azione di combattimento. Le riprese sembrano goffe, ma penso che la spostino così tanto da far sembrare più una battaglia epica che poi. <br/> <br/> Ancora usando il 300 o il Sin City in bianco e nero con i trattini di colore per renderlo guarda cose più eleganti a volte, ma a volte sembra troppo post nucleare piuttosto che in Inghilterra. <br/> <br/> La recitazione non è una vera crescita del personaggio. Molto il misterioso solitario molto copiato dai film di Sergio Leonie degli anni '60. <br/> <br/> Ho quasi rinunciato a questo perché mi sentivo scuro e lento. Ho pensato che non fosse un gioco sc-fi economico e sgradevole con effetti speciali digitali e un tipo di film di scarsa recitazione. <br/> <br/> Quello che mi ha fatto rimanere fedele era il look di gioco FALLOUT. La serie FALLOUT è la mia console preferita. <br/> <br/> Dovrebbero averne lasciato la storia e lasciarla al pubblico per decidere se era il futuro o il passato o un altro mondo. <br/> <br /> I punti in più è abbastanza forte se lento. A volte sembra molto bello. Posso capire perché divide così tanto i punteggi delle persone. Sembra molto simile a un film per gli appassionati di tecnica e di stile cinematografico, piuttosto che per il tipo "block buster". <br/> <br/> Mi sorprenderebbe se diventasse un film cult di sottoterra come Django l'originale.
tulasilar Admin replied
349 weeks ago