374e6bdcca quando ho iniziato a giocare ho avuto grandi aspettative dopo aver guardato il film, ho pensato che potevo avere un po 'di quello, ma quando ho giocato al gioco ho pensato che il mio dio fosse schifo come il batman si muove nel gioco è semplicemente orribile si muove come se fosse ubriaco tutto lento e pigro quando la parte si avvicinava con la batmobile che sapevo subito che non sarebbe stato buono e non si poteva proprio fare a meno di girare a destra e a sinistra e accelerare questo su di esso il gioco avrebbe potuto essere molto migliore avrebbe potuto essere uno dei migliori giochi di questo anno, ma non era <br/> <br/> Ea ottenere da soli l'uomo risolto <br/> <br/> 6/10 Questo è un altro fantastico videogioco di Batman e per tutti gli stessi motivi ha un sacco di azione in esso la trama è davvero buona la generazione di computer è veramente buona e sembrano proprio come sembravano nel film i livelli sono davvero divertenti possono diventa un po 'duro mentre vai avanti, ma questo rende solo più divertente. Anche gli attori sono davvero bravi come Christian Bale come Bruce Wayne / Batman, Michael Kaine come Alfred, Morgan Freeman nei panni di Lucius Fox, Katie Holmes nei panni di Rachel Dawes. Anche i cattivi sono davvero bravi come Cillian Murphy nei panni di Scarecrow, Liam Neeson nei panni di Henri Ducard, ecc. Quindi sono sicuro che non rimarrai deluso da Batman Begins perché è un fantastico videogioco di Batman. Quindi assicurati di affittare o acquistare Batman Begins perché è così bello. <br/> <br/> Punteggio totale: ********** fuori ********** <br/> <br/> ***** fuori ***** Per la cronaca, cado sotto il & quot; casual gamer & quot; categoria e hanno giocato un totale di sette partite all'attuale serie di console (senza X-Box 360). Ho interpretato personaggi del genere in "Indiana Jones and the Emperor's Tomb & quot; e & quot; Obi Wan Kenobi & quot; (ehi, questo porta il mio nome sullo schermo al punto giusto con i videogiochi!) e li amo per la pura sfida che comporta il coordinamento e la risoluzione dei problemi. & quot; Batman Begins & quot; non è abbastanza allo stesso livello in termini di sfida. Spesso utilizza spunti visivi per soffiarti, mentre i secondi giochi ti lasciano per lo più alla ricerca degli oggetti. Ma compensa per puro divertimento! Una delle cose meno importanti di Batman che adoro è il suo uso della pistola a pinza, e ci sono molte opportunità per usarla. Anche l'intero "predatore" sentirlo è molto potente. Anche il dramma esce in alto. <br/> <br/> Forse è sia ingenuo e cinico da parte mia amare il gioco fuori tema (come se non l'avessi ancora preso in considerazione) e la facilità con cui maneggia il potere in tutto il gioco , ma penso che tutti abbiano il diritto di scegliere un genere di intrattenimento a cui possano giocare i semplici. Beh, per cominciare, non sono un grande fan di Batman. Il mio eroe è Spider-Man! Mi piace anche Superman, grazie a Christopher Reeve e Tom Welling (Smallville). Ogni partita di Batman che ho giocato è stata una grande delusione. Grafica scadente, gameplay scadente. Non fino a questo fantastico gioco! WOW!! Non mi sono mai divertito così tanto a interpretare il cavaliere oscuro.Grande grafica, ottimo gameplay, (si abitua anche troppo.) I talenti della voce sono del cast del film: Christian Bale nei panni di Bruce Wayne / Batman, Micheal Caine nei panni di Alfred Pennyworth, Cilian Murphy nel ruolo di Dr. Crane, Morgan Freeman nei panni di Lucius Fox e Così via. I livelli non sono troppo difficili da lavorare, ma ci vuole un po 'di pazienza. Questo gioco è di pura furtività. A differenza di altri giochi Supereroi: Spider-Man, Superman, ecc. Dove combatti sei attraversato da zone, questo gioco è furtivo, ma, sì, puoi combattere, DUH! È un criminale per aver gridato forte. Buona trama Un po 'difficile da seguire e confrontarlo con il film, che è stato FANTASTICO !! Grande gioco per i giocatori di tutto il mondo! Anche se nessun uomo che indossa le tute non può MAI battere Spider-Man! Titolo: Batman Begins <br/> <br/> Tagline: Fear Ends, Justice Prevails … <br/> <br/> Voto: "T" per Teen for Violence and Foul Language <br/> <br/> Genere: Azione / Stealth <br/> <br/> Diretto da: Christopher Nolan <br/> Cast: Christian Bale Katie Holmes Cillain Murphy Micheal Caine <br/> <br/> Personaggi: Bruce Wayne / The Bat-Man - una misteriosa figura della notte <br/> <br/> Rachel Dawes- L'interesse amoroso <br/> <br/> Jonathan Crane / Scarecrow- il terrificante cattivo <br/> <br/> Alfred Pennyworth - Il maggiordomo amichevole <br/> <br/> Commenti: Il gioco è davvero troppo facile, dato che hai sempre un radar per dirti dove sono tutti e puoi facilmente sconfiggere i tuoi cattivi. Non ci sono capi, puoi giocare anche nella Batmobile! Ma, tutto sommato, troppo facile … <br/> <br/> Complimenti di The_Chef
tulasilar Admin replied
373 weeks ago