tulasilar Admin replied

374 weeks ago

Space Mutiny - Duello Nel Cosmo

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Per MST3K. Potrebbe contenere spoiler. <br/> <br/> A prima vista ho pensato a qualcosa degli ultimi anni '70. Gli scrittori hanno visto Star Wars e pensato & quot; potremmo farlo & quot ;. Wrong was I. 1988, andiamo su Star Trek V ha avuto effetti migliori. Ha fatto sembrare Star Trek V buono come & quot; The Godfather & quot ;. <br/> <br/> Man è stato male. Spero di non aver svegliato mio fratello nella stanza accanto quando stavo ridendo per lo stupido combattimento con il kart. Spesso è difficile trovare errori nei film, ma il film migliore è stato quando una donna è stata uccisa in una scena e ha trascorso il prossimo sul ponte. MST3K lo ha reso ancora migliore. & quot; Luci industriali e cattivi & quot; & quot; Il Procuratore Generale spiegherà in seguito come è possibile presentare una causa legale collettiva contro i produttori cinematografici & quot; & quot; Look Alive …. Oh aspetta i tuoi morti & quot; Accidenti, sembra che alcuni ragazzi di Jr. High abbiano trascorso il weekend a girare un film. Darei loro una D- per lo sforzo. <br/> <br/> Buono per una risata a bassi valori di produzione e cattivo tutto. Buono per una lezione di scuola di cinema in come non fare film.Buono a fare congedi ospiti indesiderati. Penso che il gatto sia scappato a causa di questo film …. Buono per uno scherzo, Dì a qualcuno che odi quanto questo film faccia a pezzi e falli correre tutti verso di te dopo averlo guardato. Cattivo perché è il peggior film che abbia mai visto. Lunga vita a Star Trek V.
L'ho visto anche su Mystery Science Theatre 3000, e sono rimasto sorpreso da quanto fosse pessimo! Recitazione terribile, costumi stupidi, oggetti di scena cattivi (non sono go-kart - sono esecutori!) E una povera storia. Credo che sia per questo che l'hanno messo su MST3K, però. Hanno anche usato un po 'di quelle cose a palla statica con le cose di energia blu rosa e quando lo tocchi ti dà una linea, sai quelle cose? hanno usato un mucchio in alcune scene con i belariani (credo) che in realtà non avevano nulla a che fare con la storia. E c'erano molte più cose che gli occhiali, ed è pieno di difetti. Non sono ancora sicuro di quale fosse la trama! E 'stato così male.
Ho visto questo su MST3K come tutti gli altri speravano. Fin dall'inizio del film non ho potuto fare a meno di ridere della straordinaria qualità con cui è stato prodotto questo film. Ecco alcune cose che vorrei sottolineare: # 1 3mph floor cleaner cleaner; # 2 la nave sembra una fabbrica industriale, e puoi vedere la luce del sole attraverso le enormi finestre; # 3 Hoolahoop techno rave party; # 4 l'eroina sexy ha probabilmente 50 anni quando è stata girata; # 5 Tutte le riprese dall'esterno della nave sono immagazzinate dall'originale Battlestar Galactica; # 6 I Valeriani non hanno trama né indicano la loro danza electro-sfera elettronica né la loro presenza sulla nave; # 7 la mancanza di trama. In conclusione, questo film è esilarante ma uno dei peggiori mai realizzati.
Quando ho visto questo film su MST3K ho pensato che fosse divertente. In seguito, tutto ciò a cui ho potuto pensare è stato il modo in cui questo pezzo di spazzatura ha ottenuto sostegno finanziario e distribuzione quando ci sono così tanti grandi film non realizzati e così tanti registi fuori dal lavoro. Sicuramente il denaro avrebbe potuto fare almeno un film decente e guardabile con attori e equipaggio competenti. Non tutti i film saranno "Citizen Kane", per cui non tutti i film saranno buoni. Ma non ci sono scuse per questa spazzatura. Mi piace un buon & quot; cattivo & quot; film tanto quanto la persona successiva, ma a volte arriva un film che è così brutto che mi fa arrabbiare. Tutti i soggetti coinvolti dovrebbero vergognarsi di se stessi.
Francamente, se fossi Glen Larson (che ha prodotto Battlestar Galactica), avrei fatto causa ai pantaloni di queste persone, anche se avessi dato il permesso di usare il filmato del mio spettacolo. Il capitano sembra un incrocio tra lo zio Jesse dei Dukes of Hazard e Lorne Greene. L'eroe principale è una lastra di manzo e l'eroina principale è una lastra di cheesecake. Praticamente tutti i membri del cast sono stati scelti per il loro bell'aspetto e non per la loro capacità di recitazione. La collisione economica del golf cart è probabilmente l'effetto speciale più costoso nel film, e sembra che abbiano speso un intero $ 5 su di esso. <br/> <br/> Evita questo a meno che non stai guardando la versione MST3K.

One of the funniest films featured on Mystery Science Theater 3000 in the Emmy® Award nominated show's 11-year run, Space Mutiny is a hilariously bad sci-fi epic that's guaranteed to have you
movie in italian dubbed downloadthe Batgirl: Spoiled italian dubbed free downloadthe Brothers full movie download in italian2 Girls, 1 Cup: The Show full movie kickass torrentStar Wars: Knights of the Old Republic II - The Sith Lords hd full movie downloadNever Say Never Mind: The Swedish Bikini Team full movie kickass torrentOperazione Rosebud full movie hd downloadCelebrity Deathmatch full movie in italian 720p downloadThe Dark Knight Rises full movie free downloadIl cane e il poliziotto online free

last edited 292 weeks ago by tulasilar
Please log in to post a reply.